MESSINA, IN CASA LABORATORIO PER LA DROGA

Operazione antidroga della Guardia di Finanza di Messina

Messina, in casa un laboratorio per la droga. Irruzione delle fiamme gialle in appartamento nel quartiere Giostra, in manette cinque pregiudicati. Si tratta di tre messinesi e due catanesi. Avevano messo su un laboratorio confezionamento della marijuana. Denunciato anche i genitori di uno degli arrestati.

MESSINA, IN CASA LABORATORIO PER LA DROGA

Messina, in casa laboratorio per la droga. La Guardia di Finanza di Messina ha arrestato cinque persone in flagranza di reato nel capoluogo peloritano per traffico di sostanze stupefacenti e sequestrato oltre 5 kg di marijuana.

I finanzieri delle fiamme gialle, nel corso di alcune perquisizioni domiciliari, hanno fatto Messina, in casa laboratorio per la drogairruzione in un’abitazione del quartiere Giostra scoprendo la droga.

All’interno dell’appartamento sono stati sorpresi tre pluripregiudicati messinesi, tra cui il proprietario dell’immobile, e due catanesi, anch’essi pregiudicati, intenti a suddividere la sostanza stupefacente in dosi.

Oltre alla droga, confezionata in 16 pacchi, è stata sequestrata anche una bilancia di precisione. Gli arrestati sono Giacomo Lo Presti, Vittorio Tamburella, Gaetano Mauro, Rosario Conti e Wiliam Saccone.

Denunciati a piede libero dalle Fiamme Gialle anche i genitori di uno degli arrestati, presenti in casa al momento della perquisizione. La vendita della droga avrebbe potuto fruttare oltre 60.000 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*