FURIA ONDE OMICIDE, TROVATO IL CORPO DI UNO DEI TRE GIOVANI

Furia onde omicide, trovato il corpo di uno dei tre giovani. Poco distante dal mare di Santa Maria La Scala è stato recuperato il cadavere all’altezza di Santa Maria delle Grazie altra frazione di Acireale. Intanto, continuano le ricerche degli altri due dispersi.

FURIA ONDE OMICIDE, TROVATO IL CORPO DI UNO DEI TRE GIOVANI

Furia onde omicide, trovato il corpo di uno dei tre giovani. Recuperato dalla guardia costiera di Catania il corpo di uno dei tre dispersi nel mare antistante il porticciolo di Santa Maria la Scala. Il cadavere è stato avvistato dall’equipaggio di un elicottero del secondo nucleo aereo della Guardia Costiera di Catania.

La corrente lo aveva trascinato a un miglio e mezzo a sud di Santa Maria la Scala, in località Santa Maria delle Grazie, frazioni di Acireale. La motovedetta della Guardia Costiera di Catania è intervenuta sul luogo recuperando uno dei tre ragazzi. Intanto, continuano le ricerche degli altri due dispersi. Ritrovati nella notte anche il paraurti dell’auto con la targa e il portafoglio di uno dei tre giovani. Furia onde omicide, trovato il corpo di uno dei tre giovani

Secondo una prima ricostruzione i tre, Margherita Quattrocchi di 21 anni, il fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, e un loro amico, Lorenzo D’Agata, di 27, si trovavano su una Fiat Panda posteggiata sul molo del porticciolo per guardare il mare mosso quando, a un tratto, un’onda altissima con grande forza ha trascinato la vettura in mare.

L’episodio tragico sarebbe stato notato da un testimone che ha lanciato l’allarme. I familiari dei tre dispersi sono stati alloggiati in una stanza del porto messa a disposizione dal Comune di Acireale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*