CATANIA SI PREPARA CONTRO LA CASERTANA

Rossoazzurri tornano al “Massimino” per affrontare la Casertana

Catania si prepara contro la Casertana. Per la sfida casalinga saranno assenti Simone Ciancio, assente anche nella sfida contro la Vibonese, Christian Llama, ancora alle prese con un infortunio muscolare, Giuseppe Rizzo e Vincenzo Sarno, quest’ultimo bloccato da una contrattura, mentre torna disponibile Alessandro Marotta dopo la contusione al cranio rimediata nel derby a Siracusa.

CATANIA SI PREPARA CONTRO LA CASERTANA

Catania si prepara contro la Casertana. In seguito al pareggio a reti inviolate ottenuto allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, il Catania torna al “Massimino” per affrontare la Casertana nel match previsto per domenica 10 febbraio alle 16:30.

Nella gara d’andata i rossoazzurri avevano sfiorato la vittoria grazie alla rete di Davis Curiale nel primo tempo, salvo poi subire la beffa da parte di Antonio Floro Flores sullo sviluppo di un calcio di punizione per i campani negli ultimi sgoccioli dei novanta minuti.

Se da un lato il Catania ha la necessità di riconquistare la fiducia dei tifosi al fine di rimediare al maldigerito Catania si prepara contro la Casertanarisultato della settimana scorsa, dall’altro lato la Casertana, attualmente quinta in classifica, vuole mantenere una conveniente posizione in zona playoff, archiviando il vespaio di aspettative costruito a inizio campionato a seguito della sessione di mercato estiva particolarmente prolifica per le “aquile”.

Per la sfida casalinga saranno assenti Simone Ciancio, assente anche nella sfida contro la Vibonese, Christian Llama, ancora alle prese con un infortunio muscolare, Giuseppe Rizzo e Vincenzo Sarno, quest’ultimo bloccato da una contrattura, mentre torna disponibile Alessandro Marotta dopo la contusione al cranio rimediata nel derby a Siracusa.

 

CONVOCATI:

 

PORTIERI
12 Matteo Pisseri
1 Guido Pulidori

DIFENSORI
4 Ramzi Aya
17 Joel Baraye
26 Luca Calapai
28 Andrea Esposito
3 Dragan Lovric
15 Giovanni Marchese
5 Tommaso Silvestri

CENTROCAMPISTI
6 Federico Angiulli
27 Marco Biagianti
21 Rosario Bucolo
30 Giuseppe Carriero
10 Francesco Lodi
19 Kalifa Manneh

ATTACCANTI
14 Fran Brodic
11 Davis Curiale
25 Andrea Di Grazia
32 Matteo Di Piazza
8 Michael Liguori
9 Alessandro Marotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*