VERSO CATANIA-RENDE – INTERVISTA SOTTIL

Rossoazzurri in campo al Massimino in occasione del match contro il Rende

Verso Catania-Rende - Intervista Sottil. In merito all’imminente gara contro il Rende abbiamo intervistato il mister Andrea Sottil durante l’odierna conferenza stampa. Pubblichiamo il video delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico. I rossoazzurri scenderanno in campo per la prima volta nel 2019 allo stadio “Angelo Massimino” in occasione del match contro il Rende

VERSO CATANIA-RENDE – INTERVISTA SOTTIL

Verso Catania-Rende – Intervista Sottil. Dopo la vittoria a tavolino assegnata al Catania a causa della mancata presentazione in loco della Berretti di Matera, i rossoazzurri scenderanno in campo per la prima volta nel 2019 allo stadio “Angelo Massimino” in occasione del match contro il Rende.

In merito all’imminente gara contro il Rende abbiamo intervistato il mister Andrea Sottil durante l’odierna conferenza stampa. Pubblichiamo il video delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico.

I calabresi, attualmente ottavi in classifica con trentuno punti, nelle ultime cinque partite hanno subito quattro sconfitte e racimolato solo un pareggio in casa contro la Viterbese, mentre i rossoazzurri devono ancora dimostrare le reali potenzialità della rosa a seguito della sconfitta nel derby a Siracusa, smaltendo così l’inaspettata sorpresa accumulata nella prima gara dell’anno.

Il Catania vuole conquistare tre punti importanti soprattutto dopo la campagna acquisti effettuata dalla società la quale, nelle ultime ore, ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Vincenzo Sarno, esterno d’attacco ex Foggia e per ultima Padova nato a Secondigliano nel 1988, rinomato tra Serie B e Lega Pro per la sua duttilità e velocità di propensione offensiva.Verso Catania-Rende - Intervista Sottil

Un acquisto fondamentale l’ultimo portato a termine dalla dirigenza di Torre del Grifo che aggiunge qualità alla formazione catanese e che va a ricoprire un ruolo tattico tanto discusso nel corso di questa sessione di mercato.

Servizio video Claudio Bonaccorsi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*