IMPIANTO SICILFERT MARSALA, SIGILLI PER REATI AMBIENTALI

I Carabinieri di Trapani sequestrano impianto Sicilfert

Impianto Sicilfert Marsala, sigilli per reati ambientali. Inquinamento ambientale e gestione rifiuti non autorizzata: la struttura sarà affidata a un amministratore giudiziario.

IMPIANTO SICILFERT MARSALA, SIGILLI PER REATI AMBIENTALI

Impianto Sicilfert Marsala, sigilli per reati ambientali. I carabinieri della Compagnia di Marsala e del Noe di Palermo, con la collaborazione dei militari della Sezione di Polizia Giudiziaria. Aliquota CC presso la locale Procura della Repubblica, hanno proceduto al sequestro preventivo.

Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari di Marsala, su richiesta della Procura della Repubblica.

I reati ipotizzati: inquinamento ambientale e attività di gestione rifiuti non autorizzata dell’impianto di compostaggio Impianto Sicilfert Marsala, sigilli per reati ambientalidella Sicilfert Srl, ubicato nella contrada Maimone a Marsala.

Dopo il  sequestro preventivo, la gestione della Sicilfert è stata affidata a un amministratore giudiziario.

Quest’ultimo avrà il compito di sanare, ove possibile, le irregolarità riscontrate per consentirne, considerata la rilevanza pubblica dell’attività esercitata, il corretto funzionamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*