SI SALVA DOPO INCIDENTE, POI TRENO LO TRAVOLGE

Sull’episodio indagano polizia ferroviaria e personale del commissariato di Acireale

Si salva dopo incidente, poi treno lo travolge. Muore Ivan Martella, 36 anni di Paternò, prima scampa a un sinistro sulla statale Catania-Messina, poi scivola dal muretto e finisce sotto un convoglio regionale. Sull’episodio indagano la polizia ferroviaria e personale del commissariato di Acireale.

SI SALVA DOPO INCIDENTE, POI TRENO LO TRAVOLGE

Si salva dopo incidente, poi treno lo travolge. Il fatto è avvenuto ad Acireale, comune in provincia di Si salva dopo incidente, poi treno lo travolgeCatania. Ivan Martella, 36 anni originario di Paternò, comune in provincia di Catania, è morto la notte scorsa travolto da un treno regionale.

L’uomo, poco prima, si trovava alla guida di un furgone che si era schiantato contro un muro in cemento armato lungo la strada statale 114, Catania-Messina, dopo avere percorso in controsenso e ad alta velocità diverse vie della città barocca dalle 100 chiese.

Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo dopo il primo incidente, è scivolato dal muretto che costeggia la ferrovia, cadendo sui binari proprio mentre stava per passare il treno.

Il denaro trovato nel furgone lo aveva avuto da suo padre per acquistare i biglietti per recarsi a Roma con il treno, che era una delle sue passioni.

La linea ferroviaria è stata temporaneamente interrotta per diverse Si salva dopo incidente, poi treno lo travolgeore. Un autobus ha trasportato i passeggeri che si trovavano a bordo del treno alla stazione di Catania.

Sull’episodio indagano la polizia ferroviaria e il personale del commissariato di Acireale. Si lavora per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*