MAMMA SICILIANA SCOMPARSA TROVATA A PALERMO

Giusy Pepi sta bene

Mamma siciliana scomparsa trovata a Palermo. Giuseppina Pepi la ragusana, madre di 5 figli, era a Palermo. la squadra mobile di Ragusa dopo molte ricerche l’ha individuata. Decisivo l’intervento di della trasmissione “Chi l’ha visto?”.

MAMMA SICILIANA SCOMPARSA TROVATA A PALERMO

Mamma siciliana scomparsa trovata a Palermo. L’ha rintracciata la squadra mobile di Ragusa. Individuata ieri pomeriggio, Giuseppina Pepi, la donna scomparsa da Vittoria il 15 ottobre scorso. Lo ha riferito la redazione di “Chi l’ha visto?”, che aveva segnalato alla polizia una indicazione raccolta da una donna, intervistata dall’inviato di Rai 3.

Gli inquirenti avevano chiesto l’acquisizione delle immagini e grazie a questa testimonianza sono riusciti a individuare la donna di 39 anni, mamma di cinque figli.

La Pepi è arrivata nelle prime ore del pomeriggio in questura a Ragusa dove ha incontrato i suoi 5 figli.

La donna si è trattenuta negli uffici di polizia coi bambini, mentre il marito Davide Avola è rimasto fuori.  Lo stesso ha presentato una denuncia contro la moglie accusandola di abbandono di minori. L’avvocato Anastasia Licitra è stata incaricata dall’uomo di seguire la vicenda.

il legale afferma: «Il ritrovamento di Giusy è una bella notizia per tutti noi  Questa vicenda ha ancorMamma siciliana scomparsa trovata a Palermoa dei contorni poco chiari, che solo la donna potrà chiarire. Dalle sue parole, potremo sapere se lei è andata via volontariamente, o è stata, in qualche modo, costretta».

Conclude l’avvocato: «In questa vicenda, comunque, cercheremo di affrontare tutto con serenità e decisione, ma con lo sguardo rivolto, prima di tutto, all’interesse dei figli. I figli, di cui quattro minorenni e uno appena maggiorenne, sono coloro che più soffrono in questa situazione e noi dobbiamo tutelare soprattutto loro».

Giusy Pepi era stata individuata a Palermo da testimoni che si erano rivolti alle trasmissioni Tv ‘Chi l’ha visto’ e ‘Pomeriggio Cinque’.

La donna si recava a mangiare alla Caritas. Il pm di Ragusa Giulia Bisello ha interrogato la Pepi sulle ragioni del suo allontanamento da casa. Federica Sciarelli aveva lanciato più volte appelli dai microfoni di “Chi l’ha visto?”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*