GLI SPACCIATORI DI PIAZZA ARMERINA ERANO MIGRANTI

Arrestati dalla polizia sette ragazzi ospiti dei centri accoglienza

Gli Spacciatori di Piazza Armerina erano migranti. Annientata una banda di giovani spacciatori che avevano trasformato il giardino comunale di Piazza Armerina(En) in un mercato della droga. Arrestati dalla polizia sette ragazzi ospiti dei centri accoglienza.

GLI SPACCIATORI DI PIAZZA ARMERINA ERANO MIGRANTI

Gli Spacciatori di Piazza Armerina erano migranti. Questa mattina è stata sgominata una banda di giovani a Piazza Armerina comune in provincia di Enna.

Secondo l’accusa spacciavano droga nel parco comunale. Il personale della polizia di Stato ha arrestato, sette ragazzi in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.

Durante l’operazione sono state effettuate una ventina di perquisizioni nei confronti sia degli arrestati che di numerosi altri giovani: tutti sono indagati per detenzione e spaccio di marijuana. Gli Spacciatori di Piazza Armerina erano migranti

L’organizzazione era composta anche da extracomunitari, ospiti nelle diverse strutture ricettive per immigrati che avrebbero allestito nel parco comunale “Villa Garibaldi” del centro armerino, un’area di “mercato all’apertoper lo spaccio”.

Le indagini sono state coordinate dalla procura di Enna e Caltanissetta. L’operazione è stata effettuata all’alba e hanno partecipato quasi cento poliziotti, fra cui, la polizia scientifica e dei reparti speciali dei cinofili, e dei reparti prevenzione crimine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*