TENTA DI UCCIDERSI LANCIANDOSI IN MARE

Salvata dai carabinieri

Tenta di uccidersi lanciandosi in mare. La donna è stata salvata dal pronto intervento dei carabinieri e ricoverata all’ospedale Cannizzaro.

TENTA DI UCCIDERSI LANCIANDOSI IN MARE

Tenta di uccidersi lanciandosi in mare. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18,30, i carabinieri hanno salvato una donna che aveva tentato il suicidio gettandosi nelle acque agitate antistanti il porticciolo di San Giovanni Li Cuti.

Le urla di un residente che indicava una donna che si era appena lanciata in mare hanno attratto l’attenzione di due carabinieri. Immediatamente i militari, senza alcuna esitazione, si sono tuffati, riuscendo a trarla in salvo nonostante la corrente del mare l’avesse già portata ad una ventina di metri dalla costa.

Le operazioni a riva sono state rese difficili dal mare mosso e dall’evidente stato di alterazione psicofisica della donna, che si dimenava ripetendo insistentemente di voler morire. Tenta di uccidersi lanciandosi in mare

Numerosi cittadini hanno assistito al salvataggio. Quando la donna ha toccato terra è stata affidata al personale del 118, tempestivamente intervenuto assieme ai militari della Stazione Carabinieri di Catania Ognina e trasportata all’Ospedale Cannizzaro di Catania dove si trova tuttora ricoverata in osservazione.

Da una prima ricostruzione, le motivazioni che avrebbero provocato il gesto, verosimilmente potrebbero essere riconducibili ai rapporti con la famiglia, sono tuttora in fase di accertamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*