DROGA SUL CAMION E IN AMBULANZA

due diversi sequestri di droga

Droga sul camion e in ambulanza. A Francofonte è stato fermato camion da un posto di blocco dei carabinieri, il conducente è stato arrestato. A Catania, inoltre, sono stati fermati dalla guardia di finanza due insospettabili corrieri che trasportavano droga in ambulanza.

DROGA SUL CAMION E IN AMBULANZA

Droga sul camion e in ambulanza. Il quintale e mezzo di marijuana era nascosto in un tir che trasportava frutta e verdura è stato sequestrato ieri notte dai carabinieri. I militari dell’Arma, ad un posto di controllo a Francofonte, nel Siracusano, hanno fermato il mezzo.

Durante la perquisizione hanno scoperto che la droga era stata sistemata in numerosi sacchi neri tra i bancali delle patate. In manette il camionista. I carabinieri indagano per capire dove fosse diretto il carico di droga.

Inoltre, la guardia di finanza di Catania ha sequestrato 10 kg di hashish e ha arrestato 2 corrieri che trasportavano la Droga sul camion e in ambulanzadroga su un’auto medica della «Croce Gialla» di Marina di Gioiosa Ionica (Rc).

Gli arrestati sono Salvatore Ieraci 39 anni, e Mariagrazia Ambrogio, 34 anni, che sono stati fermati al casello autostradale di San Gregorio di Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*