MOLESTATE ALLA PLAIA DI CATANIA: TRE FERMATI

i presunti autori delle molestie sono stati tradotti in carcere

Molestate alla Plaia di Catania: tre fermati. Si trovavano alla spiaggia libera numero uno le due minorenni palpeggiate. Riconosciuti dalle presunte vittime, si tratta di tre indiani che si erano nascosti nello spogliatoio. Ma gli agenti della polizia di Catania li hanno rintracciati e fermati.

MOLESTATE ALLA PLAIA DI CATANIA: TRE FERMATI

Molestate alla Plaia di Catania: tre fermati. Il fatto è successo ieri nella spiaggia libera numero uno della Plaia di Catania. Gli agenti della polizia etnea hanno fermato tre extracomunitari indiani: Kumar Ravinder 26 anni, Mand Gurbaj 41 anni e Singh Gureet 28 anni. Sono accusati di violenza sessuale su minori.

Nel pomeriggio poco dopo le 16.45 tre volanti sono intervenute alla spiaggia libera numero uno della Plaia, all’inizio di viale Kennedy, per una segnalazione telefonica. Una donna aveva denunciato un’aggressione ai danni della figlia e di una sua amica, entrambe minorenni.

Dopo le indagini, i poliziotti hanno trovato tre indiani sprovvisti di permesso di soggiorno e senza occupazione. Hanno accertato Molestate alla Plaia di Catania: tre fermatiinoltre che il terzetto aveva dapprima molestato verbalmente le due ragazzine e successivamente le aveva palpeggiate.

Si erano nascosti all’interno di in uno spogliatoio, ma sono stati scovati e riconosciuti dalle minorenni, che li hanno indicati mentre piangevano e in evidente stato di shock. I tre sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza di Catania.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*