TAVOLO TECNICO REGIONE SICILIANA: ANNULLATA LA PRESENZA DEL MINISTRO LEZZI

il tavolo tecnico si terrà comunque con i rappresentanti del ministero

Tavolo tecnico regione Siciliana: Annullata la presenza del Ministro Lezzi. Il Ministro per il Sud Barbara Lezzi ha Annullato il suo intervento alla riunione tecnica prevista a Palermo. A rappresentare il Ministro per il Sud, il Capo di gabinetto del Ministro e il Capo dipartimento per le politiche di coesione, oltre che l’Agenzia per la coesione territoriale.

TAVOLO TECNICO REGIONE SICILIANA: ANNULLATA LA PRESENZA DEL MINISTRO LEZZI

Tavolo tecnico regione Siciliana: Annullata la presenza del Ministro Lezzi. il ministro non potrà svolgere la prevista missione per la giornata di oggi a Palermo.

Ma risulta confermato lo svolgimento del tavolo tecnico per la verifica dello stato di avanzamento del Protocollo di cooperazione rafforzata sui fondi europei siglato lo scorso 28 giugno con la Regione Siciliana. Tavolo tecnico regione Siciliana: Annullata la presenza del Ministro Lezzi

Riunione che si terrà alle ore 12, presso Palazzo d’Orleans e che vedrà, a rappresentare il Ministro per il Sud, il Capo di gabinetto del Ministro e il Capo dipartimento per le politiche di coesione, oltre che l’Agenzia per la coesione territoriale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*