OMICIDIO LORIS, CORTE D’APPELLO CONFERMA 30 ANNI ALLA PANARELLO

condannata a 30 anni

Omicidio Loris, Corte d’appello conferma 30 anni alla Panarello. Veronica Panarello avrebbe ucciso e occultato il cadavere del figlio di 8 anni, assassinato il 29 novembre del 2014 nella loro casa di Santa Croce Camerina. La donna urla contro il suocero: «Ti ammazzo».

OMICIDIO LORIS, CORTE D’APPELLO CONFERMA 30 ANNI ALLA PANARELLO

Omicidio Loris, Corte d’appello conferma 30 anni alla Panarello. Questa è la sentenza pronunciata dalla Corte d’assise d’appello di Catania per Veronica Panarello per l’uccisione e l’occultamento del cadavere del figlio Loris, 8 anni, assassinato con delle fascette di plastica il 29 novembre del 2014 nella loro casa di Santa Croce Camerina.

I giudici, accogliendo la richiesta dell’Accusa, il Pg Maria Aschettino e il Pm Marco Rota, hanno confermato la decisione di primo grado emessa il 17 ottobre del 2016 dal Gup di Ragusa, Andrea Reale, col rito abbreviato.

Alla lettura della sentenza la donna si è rivolta gridando al suocero: «E’ colpa tua, ti ammazzo con le mie mani. Sei contento adesso?». La Panarello ha sempre sostenuto che ad assassinare il bambino sarebbe stato Andrea Stival perché il bambino aveva scoperto una loro presunta relazione. Omicidio Loris, Corte d’appello conferma 30 anni alla Panarello

La Panarello è stata accompagnata fuori dall’aula, a forza, dalla polizia penitenziaria che l’ha subito bloccata. Parlando delle urla lanciate dalla sua assistita, il legale di Veronica Panarello ha spiegato: “Da quello che abbiamo potuto capire, in aula ce l’aveva col suocero, che ritiene responsabile dell’omicidio del figlio». Dopo mi ha detto questa frase: «Da adesso sconti non ce ne saranno più per nessuno, dato che non ho avuto giustizia, la giustizia me la farò da sola e quando uscirò dal carcere lo ucciderò». il penalista ha evidenziato: «Sono delle frasi che in un momento di sconforto ci possono stare anche se non si possono giustificare. Dobbiamo comprendere il suo stato d’animo».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*