FONTANONE GIOENI, SFOTTÒ DEI CATANESI

fontanone «bella minchiata»

Fontanone Gioeni, sfottò dei catanesi. Tra le battute prese in giro per il web. Qualcuno su Facebook: «Si chiamerà San Linzolu, servirà ai catanesi per farsi il segno della croce e attraversare in serenità la circonvallazione». A esempio quella di un gruppo di ciclisti, che con una foto ha voluto esprimere il proprio parere.

FONTANONE GIOENI, SFOTTÒ DEI CATANESI

Fontanone Gioeni, sfottò dei catanesi. A pochi giorni dall’inaugurazione del fontanone al Tondo Gioeni le opinioni dei fontana_gioeni_fotomontaggio_acquacatanesi hanno tenuto banco sui social. A qualcuno, l’opera è piaciuta, ma sono molti i residenti che sugli stessi social hanno lanciato una valanga di sfottò. Infatti continuano a prendere in giro il fontanone, l’idea e quanti lo hanno fortemente voluto. Prese in giro a volte anche feroci. Fontanone Gioeni, sfottò dei catanesi

Corrono per la rete molti fotomontaggi, ma dopo l’inaugurazione si sono registrate anche azioni concrete. A esempio quella di un gruppo di ciclisti, che con una foto ha voluto esprimere il proprio parere: «sull’opera da quasi un milione di euro costruita utilizzando i fondi destinati alla pista ciclabile di viale Africa. Simili follie – manifestano esibendo la scritta ‘Bella minchiata’ proprio fontana_gioeni_mbare_azzicchiti_in_portadavanti alla fontana – non dovranno mai più verificarsi con le amministrazioni che verranno». Qualcuno su Facebook ha scelto una ‘macchietta’ in versi scrivendo: «Si chiamerà San Linzolu, servirà ai catanesi per farsi il segno della croce e attraversare in serenità la circonvallazione».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*