MINACCE DI MORTE ALLA EX, ARRESTATO

percosse e minacce alla ex fidanzatina

Minacce di morte alla ex, arrestato. «Se ti vedo con un altro ti ammazzo». Minacce alla ex, arrestato un 17enne per atti persecutori, lesioni e percosse. La ragazzina di 15 anni non voleva riallacciare la loro relazione interrotta nell’aprile del 2017.

MINACCE DI MORTE ALLA EX, ARRESTATO

Minacce di morte alla ex, arrestato. I Carabinieri hanno fermato un ragazzo di 17 anni per atti persecutori aggravati, lesioni personali e percosse aggravate nei confronti dell’ex fidanzatina di 15 anni che non voleva riallacciare la loro relazione interrotta nell’aprile del 2017. I militari dell’Arma hanno eseguito una misura cautelare emessa dal Tribunale per i minorenni di Catania.

La ragazza sarebbe stata vittima di telefonate e sms minacciosi, pedinamenti, appostamenti sotto la scuola e nei pressi Minacce di morte alla ex, arrestatodell’abitazione, violazioni di domicilio e di aggressioni fisiche sfociate in schiaffi, arrivando una volta anche a picchiare la madre della ragazza, presa per i capelli per scaraventarla e trascinarla per terra provocandole un trauma cranico.

Fino, poi, alle minacce di morte: “se ti vedo con un altro ti ammazzo”, “vengo a prenderti di notte”. Per la paura la vittima ha abbandonato anche il ballo agonistico. Il quadro probatorio raffigurato dai carabinieri è sfociato nell’arresto del 17enne e la sua reclusione in una comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*