CADE DAL CESTELLO DI UNA GRU

infortunio sul lavoro

Cade dal cestello di una gru. Dopo l’infortunio l’operaio è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. L’uomo è giunto in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro di Catania. E’ privo di coscienza, ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio etneo. La prognosi resta riservata.

CADE DAL CESTELLO DI UNA GRU

Cade dal cestello di una gru. Un operaio giarrese è caduto stamani dal cestello di un camion gru mentre lavorava al tetto di un’abitazione lungo il Corso Matteotti a Giarre comune in provincia di Catania. L’uomo è giunto in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma sembra che il braccio meccanico del mezzo pesante abbia ceduto, facendo precipitare l’uomo sull’asfalto da una considerevole altezza. Con lui è caduto giù anche un secondo operaio, che non sarebbe però in gravi condizioni. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Cade dal cestello di una gru

Sul luogo dell’incidente oltre al personale del 118 sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giarre e gli agenti della polizia municipale. Dopo una prima visita e considerate le gravi condizioni dell’operaio, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato nel vicino campo di atletica del paese. Sono in corso le indagini per determinare l’esatta dinamica del sinistro che ha provocato il grave incidente. L’uomo di 33 anni è giunto all’ospedale Cannizzaro e posto ad accurata visita medica dove gli sono stati diagnosticati politraumi. E’ privo di coscienza, ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio etneo. La prognosi resta riservata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*