VIA LIBERA AUTOSTRADA RAGUSA-CATANIA

autostrada Ragusa Catania via libera progetto

E’ arrivato il via libera dalla Commissione Lavori Pubblici all’esecuzione del progetto autostrada. Parere favorevole anche dell’assessore Falcone.

OK ALL’AUTOSTRADA RAGUSA-CATANIA

Via libera autostrada Ragusa-Catania. La Commissione Lavori Pubblici conferma il via libera al progetto esecutivo dell’autostrada Ragusa-Catania. E’ stato evidenziato, ovviamente, anche il notevole ritardo dell’invio del progetto allo stesso Consiglio. Ok all’autostrada Ragusa-CataniaAlla fine della riunione il presidente Massimo Sessa ha invitato tutti i membri del comitato a lavorare, tenendo presente che l’arteria verrà realizzata perché necessaria per il territorio. Gli ulteriori passaggi saranno tutti atti complementari, a cominciare dall’ok della Corte dei Conti al progetto. In merito all’approvazione del progetto Anche Marco Falcone assessore regionale alle Infrastrutture ha espresso parere favorevole al piano.

1 Commento

  1. Occorre vigilare, perchè nella P.a., come l’esperienza – ahinoi – ci ha dimostrato, i ladri e imbroglioni che si appropriano del pubblico denaro, e cioé delle nostre tasse, dovrebbero essere estirpati come l’erba infestante, mediante la GALERA! Ma certi magistrati sono davvero attenti sulle devianze dei colletti bianchi in Sicilia? Molti hanno seri dubbi, se si pensi a quel che succedeva nel Palazzo di Siracusa, con l’arresto di qualcuno della categoria!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*