BASTONA IL BULLO, AVEVA UMILIATO IL FIGLIO

rissa sala giochi ragusa

Rissa in una sala giochi di Ragusa. un sedicenne si pulisce le scarpe sporche su un bambino, i genitori intervengono e lo menano.

BASTONA IL BULLO, AVEVA UMILIATO IL FIGLIO

Bastona il bullo, aveva umiliato il figlio. Un ragazzino si era pulito le scarpe sporche su un bambino, i genitori decidono di punirlo per aver commesso lo spregevole atto e innescando una rissa all’interno della sala giochi di via Colajanni. Provvidenziale l’intervento di un poliziotto fuori servizio che ha disarmato il padre che colpiva ripetutamente con una spranga in ferro il minorenne reo dello spregevole atto inflitto al figlio. Accanto all’uomo c’era la moglie armata di una stecca da biliardo. La Polizia di Ragusa ha denunciato per rissa i genitori del bambino di 10 anni vittima di un atto di bullismo, gli albanesi P.A. di 42 anni e P.E. di 36, e il bullo che lo aveva umiliato, A.J. raBastona il bullo, aveva umiliato il figliogusano di 16 anni.

Gli investigatori attraverso la visione dei filmati di video sorveglianza e grazie alle dichiarazioni dei testimoni hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Pare che il sedicenne, sentitosi offeso dalle risate del bambino di 10 anni che aveva assistito a uno scherzo ai suoi danni fatto dagli amici, si era pulito le scarpe sulla sua faccia e sui suoi vestiti. Gli amici del sedicenne avevano tirato un uovo e alcuni schizzi erano finiti sulle sue scarpe facendo ridere tutti. Il ragazzo pensava che l’uovo fosse stato tirato dal bambino e lo aveva “punito”. Il ragazzino è tornato a casa e ha raccontato tutto ai genitori scatenando il proposito di vendetta: il padre del bambino non appena individuato il sedicenne lo ha preso a schiaffi e dopo una serie di minacce è tornato con la spranga in ferro. E’ intervenuta anche la madre del piccolo impugnando una stecca da biliardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*