PICCHIA PROFESSORE DELLA FIGLIA

Riferisce al padre di essere stata picchiata dal docente ipovedente, lui lo aggredisce violentemente. Il fatto è successo nell’istituto Abba-Alighieri di Palermo.

 

 

PICCHIA PROFESSORE DELLA FIGLIA –

Ieri un professore ipovedente di 50 anni è stato picchiato e ferito gravemente dal padre di una studentessa. Il fatto è avvenuto all’interno dell’istituto comprensivo Abba Alighieri a Palermo. Secondo quanto hanno ricostruito, il professore durante le ore di lezione avrebbe ripreso l’alunna. All’uscita dalla scuola la ragazzina ha riferito al padre che l’insegnante l’avrebbe picchiata. A questo punto il genitore si è avventato sul docente e senza farlo parlare gli ha sferrato un pugno in faccia che lo ha fatto stramazzare per terra.
Solo dopo l’intervento di altri insegnanti e genitori la situazione sarebbe tornata sotto controllo e l’aggressore si sarebbe scusato per il proprio comportamento. Anche perché la figlia, frattanto, avrebbe rettificato il suo racconto ammettendo di non essere stata picchiata dall’insegnante ma solo allontanata dall’aula.
La vittima dopo l’aggressione è stata trasportata all’ospedale Civico del capoluogo siciliano dove i medici lo hanno sottoposto a una serie di accertamenti. Successivamente il professore è stato sottoposto a Tac che ha evidenziato un’emorragia cerebrale, oltre a una frattura allo zigomo. Stamane i medici hanno sciolto la prognosi, giudicando il paziente guaribile in 25 giorni. L’aggressione è stata segnalata agli agenti della Squadra Mobile che, hanno acquisito il referto, e sono in procinto di agire nei confronti dell’aggressore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*