INCONTRO SULLA SICUREZZA TRA ZACCÀ E IL COLONNELLO COVETTI

sdr

Il Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania Cav. Francesco Zaccà ha incontrato il comandante provinciale dei Carabinieri di Catania, Raffaele Covetti. Per l’occasione ha illustrato all’alto ufficiale le iniziative promosse sul territorio per la sicurezza.

 

 

INCONTRO SULLA SICUREZZA TRA ZACCÀ E IL COLONNELLO COVETTI –

Nella foto da sinistra: Zaccà, Covetti

Il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Raffaele Covetti  ha ricevuto il Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania Cav. Francesco Zaccà che ha illustrato all’alto ufficiale le iniziative promosse sul territorio dal
Dipartimento per la Sicurezza, secondo le linee guida del protocollo d’intesa stipulato con la locale Prefettura e con i vertici delle Forze di polizia presenti sul territorio.  “È nostra intenzione rafforzare la sinergia fra il tessuto economico-produttivo della città e le Istituzioni – ha dichiarato Zaccà – affinché valori sociali condivisi, quali la sicurezza e la legalità, possano sempre più implementare lo sviluppo e la qualità della vita”. Al termine del cordiale incontro, il Cav. Zaccà ha consegnato una targa al Col. Covetti per sottolineare i brillanti risultati ottenuti in provincia di Catania dall’Arma, costantemente impegnata nella lotta alla criminalità diffusa e a quella organizzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*