FALLITO IL COLPO DI NATALE, RITENTANO. ARRESTATI

Padre e figlio riprovano a svaligiare la cassaforte di un supermercato, dopo un tentativo andato a vuoto, ci riprovano e rubano 30mila euro, i poliziotti erano lì ad attenderli. Arrestati

 

 

FALLITO IL COLPO DI NATALE, RITENTANO. ARRESTATI –

Il fatto è successo a Ragusa la notte di Natale, quando due malviventi mentre cercavano di scassinare la cassaforte, erano stati costretti ad abbandonare il lavoro a metà. Però non contenti, all’alba di ieri sono tornati sul luogo per terminare l’opera. I loro progetti sono finiti male: i due sono stati arrestati dalla polizia di Ragusa che li attendeva. Le manette sono scattate per Gaetano e Alfonso Maggio, padre e figlio, di 61 e 27 anni, che hanno rubato 30 mila euro custoditi nella cassa continua di un supermercato di via Anfuso, a Ragusa.

Il giorno precedente, i ladri, avevano tentato di mettere a segno il colpo riuscendo ad aprire solo uno sportello ma non la cassaforte. L’indomani alle 5 del mattino sono tornati sul luogo e dopo aver prelevato il denaro sono stati fermati dagli uomini della Mobile che erano stati avvertiti del tentato furto dai titolari dell’esercizio.

A casa dei due arrestati, che vivono a San Giovanni Gemini (Agrigento), i poliziotti hanno trovato un laboratorio di chiavi adulterine e alcune micro-videocamere, probabilmente utilizzate per filmare l’inserimento dei codici di sicurezza delle casseforti da parte degli addetti ai prelievi per conto di un’agenzia di vigilanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*