SIRACUSA, RUBAVANO NELLE VILLE DI ORTIGIA, FERMATI

I carabinieri di Siracusa hanno intercettato e arrestato un disoccupato e un tatuatore. Durante la perquisizione, nell’auto è stata trovata la refurtiva, uno dei due ha tentato la fuga ma è stato preso.

 

 

SIRACUSA, RUBAVANO NELLE VILLE DI ORTIGIA, FERMATI –

I carabinieri di Ortigia hanno intercettato e fermati un disoccupato e un tatuatore. I militari li hanno arrestati per una serie di furti perpetrati nelle villette di contrada Isola a Ortigia. Giulio Menegotto e Massimiliano Riani coetanei di trent’anni  viaggiavano a bordo di un utilitaria di colore grigio con il bagagliaio pieno di refurtiva. Sono stati individuati per le strade della frazione siracusana in attesa di mettere in atto il colpo successivo, poi sono stati intercettati da una pattuglia perquisiti e portati in caserma. Fra la refurtiva restituita ai proprietari un televisore 48 pollici, un quadro, un mobile antico e svariati oggetti d’arredamento.
Appena i militari hanno trovato all’interno dell’auto la refurtiva, Riani ha tentato la fuga lanciandosi fra i rovi di un fossato. Immediatamente è scattata la ricerca, si sono mobilitate polizia e guardia di finanza del luogo. Dopo un po’, il fuggitivo è stato rintracciato e arrestato nella sua abitazione, pieno di graffi e zoppicante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*