AGGREDITA E VIOLENTATA DOTTORESSA DELLA GUARDIA MEDICA

Un uomo entra nell’ambulatorio della guardia medica con la scusa di farsi curare, poi va in escandescenze e assale la donna. I carabinieri lo hanno arrestato.

 

 

AGGREDITA E VIOLENTATA DOTTORESSA DELLA GUARDIA MEDICA –

Il fatto è successo all’interno della guardia medica di Trecastagni, comune in provincia di Catania. Una dottoressa di turno è stata aggredita e violentata da un 26enne. Il giovane, residente nello stesso paese etneo, è stato arrestato da carabinieri di Acireale. L’uomo sarebbe entrato con la scusa di farsi curare e poi l’avrebbe sequestrata. Una volta entrato sarebbe invece andato in escandescenze, danneggiando arredi della stanza, e poi violentando la dottoressa che era in servizio.
L’allarme l’avrebbe dato un passante sentendo urlare la donna che era all’interno della guardia medica. L’uomo ha subito avvisato i carabinieri che sono intervenuti. La dottoressa, che sarebbe riuscita a fuggire, è stata soccorsa da militari, i quali hanno fatto irruzione nella guardia medica e arrestato il 26enne. Sulla inquietante vicenda la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*