INCIDENTE GELA, MORTE NUCCIA E LUDOVICA

La città di Gela piange la scomparsa di Nuccia Vullo e della piccola Ludovica Caracappa morte in un incidente stradale provocato da un pirata della strada fuggito poi costituito in un secondo tempo.

 

 

INCIDENTE GELA, MORTE NUCCIA E LUDOVICA –

Una Fiat Panda a Gela ha falciato all’improvviso una madre con bimba in braccio centrandole in pieno, dopo che avevano passato una serata in pizzeria con i propri parenti (immagine, quotidianodigela.it). L’investitore ha lasciato i loro corpi riversi sull’asfalto fuggendo. Il fatto è accaduto in via Venezia e da poco era trascorsa la mezzanotte, quando,

INCIDENTE GELA, MORTE NUCCIA E LUDOVICA

, cameriere di 23 anni, ha travolto Nuccia, parrucchiera di Gela, e la sua piccola che teneva in braccio. Erano appena usciti da una pizzeria e la madre teneva in braccio Ludovica che si era addormentata. Nessuno poteva immaginare quanto stava per accadere. Rinella, subito dopo l’impatto, si è dato alla fuga costituendosi alcune ore dopo. L’accusa è omicidio stradale con fuga del conducente e lesioni personali gravi. L’auto, secondo indicazione dello stesso Salvatore Rinella, è stata ritrovata nell’ex mattatoio comunale, dove aveva deciso di nasconderla dopo l’incidente. Da quanto è emerso in un primo momento, il 23enne, si sarebbe dato alla fuga per paura di essere linciato dai familiari e dal marito che, hanno assistito all’incidente. La dinamica del sinistro è ancora da accertare.
Vano il tempestivo intervento dei sanitari del 118 che sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Nuccia si è spenta poco dopo l’arrivo in ospedale mentre la piccola Ludovica, che ha riportato varie lesioni con un grave trauma cranico, nonostante il trasferimento al nosocomio Di Cristina di Palermo, è spirata ieri mattina. Durante il trasporto con l’elisoccorso, la bimba di appena sei anni, aveva avuto un blocco cardiaco che, grazie all’assistenza dei medici a bordo, era riuscita a superare. Le sue condizioni facevano però poco sperare. Ludovica si è spenta poco dopo le 13 in ospedale. Con un provvedimento i pm della procura hanno avviato un’indagine su quanto accaduto e la salma della bimba è stata trasferita al Civico di Palermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*