PIRATA FALCIA CON L’AUTO UNA MAMMA E FERISCE LA FIGLIA, POI FUGGE

Incidente mortale a Gela, la vittima è Nuccia Vullo 35 anni, la bimba di 6 anni che teneva in braccio ha un grave trauma cranico si è costituito il pirata della strada.

 

 

PIRATA FALCIA CON L’AUTO UNA MAMMA E FERISCE LA FIGLIA, POI FUGGE –

Si è costituito ai carabinieri, l’uomo che ieri sera, poco prima di mezzanotte, alla guida di una Fiat Panda, ha travolto e ucciso, a Gela, una donna di 35 anni, Nuccia Vullo, parrucchiera, e ferito gravemente la figlia di 6 anni. Si chiama Salvatore Rinella, ha 23 anni e fa il cameriere, dopo essere stato identificato è stato posto agli arresti domiciliari.
Il ragazzo è accusato di omicidio stradale con fuga del conducente e lesioni personali gravi. L’auto è stata ritrovata, su sua indicazione, nell’ex mattatoio comunale dove l’aveva nascosta dopo la fuga decisa per paura di essere linciato dai parenti. Madre e figlia sono state travolte dalla vettura all’uscita di una pizzeria di via Venezia, alla periferia est della città, sotto gli occhi terrorizzati del marito della vittima e di alcuni familiari. Nuccia Vullo stava attraversando la strada con in braccio la bambina che si era addormentata. La donna è deceduta poco prima che giungesse in ospedale.  La piccola, è stata trasferita in una struttura sanitaria meglio attrezzata di Palermo. Giunta al nosocomio, dai primi accertamenti, alla bimba le sono state riscontrate varie lesioni con un grave trauma cranico. Ancora da accertare la dinamica del sinistro sono in corso le verifiche da parte degli investigatori per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e stabilire le gravi responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*