INCIDENTE SULLA TANGENZIALE DI CATANIA, DUE FERITI

Il sinistro è avvenuto questa mattina sulla tangenziale di Catania. Due vetture si sono scontrate all’altezza del chilometro 9.5, in direzione Siracusa.

 

 

INCIDENTE SULLA TANGENZIALE DI CATANIA, DUE FERITI –

Incidente stradale sulla tangenziale di Catania che ha provocato due feriti. Nell’impatto sono state coinvolte due auto. Il sinistro è successo questa mattina sulla tangenziale di Catania. Le vetture si sono scontrate all’altezza del chilometro 9.5, in direzione Siracusa. In pochi minuti, si è formata una colonna interminabile di veicoli. Lunghe code di automobilisti, bloccati in fila si sono formate, in attesa di immettersi sulla tangenziale sulla Statale 121 di Misterbianco, sulla circonvallazione di Catania (altezza lavori futura Stazione Fontana Metro) e a Monte Po. 
Le due vetture coinvolte hanno bloccato la corsia di marcia e quella di sorpasso. Due le persone rimaste ferite nello scontro. Sul luogo del sinistro oltre ai soccorsi si trova anche una pattuglia della Polizia stradale che sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*