NOTRE DAME DE PARIS TORNA IN SICILIA

“Notre Dame de Paris” prodotto da David Zard, sarà al Pal’Art Hotel di Acireale dal 17 al 20 novembre. Dopo il successo di luglio al Teatro di Verdura di Palermo dove ha totalizzato nove sold out torna in Sicilia con il suo cast originale.

 

 

NOTRE DAME DE PARIS TORNA IN SICILIA –

Il musical “Notre Dame de Paris” prodotto da David Zard, sarà al Pal’Art Hotel di Acireale dal 17 al 20 novembre ed è già caccia al biglietto. Dopo il successo di luglio al Teatro di Verdura di Palermo dove ha totalizzato nove sold out torna in Sicilia “Notre Dame de Paris” con il suo cast originale.

[youtube]https://youtu.be/dukYU-wpaoc[/youtube]

Notre Dame de Paris ha debuttato al Palais des Congrès di Parigi il 16 settembre 1998, nella sua versione originale francese, e fu subito trionfo. Quattro anni dopo, David Zard ha prodotto la versione italiana con l’adattamento di Pasquale Panella: il 14 Marzo 2002, al Gran Teatro di Roma, costruito per l’occasione, si è tenuta la “prima” di quello che sarebbe stato il musical dei record; un’emozione che, da allora, ha “contagiato” oltre due milioni e mezzo di spettatori. Un successo travolgente non solo in Francia e in Italia. Notre Dame de Paris è stata cantata in 7 lingue diverse e rappresentata ben 4.046 volte nel mondo, dall’Inghilterra al Canada, passando per Russia, Cina, Giappone, Corea del Sud, Libano, Turchia, e in decine di altri paesi, riscuotendo ovunque una notre_dame_de_paris_zardpresenza di pubblico senza precedenti, e la marcia trionfale continua e non si arresta. Il cast vedrà protagonisti Lola Ponce (Esmeralda), Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso). L’evento è ospitato al Pal’Art Hotel di Acireale ed è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Infoline: 0957167186.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*