MESSINA: TROVATO MORTO NELLA SUA AUTO

Giuseppe Marzullo era commercialista di una società sotto sequestro “Tirrenoambiente” e presidente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Barcellona. Pare che le cause del decesso dell’uomo siano state le esalazioni di fumo che avrebbe inalato nell’abitacolo della sua Bmw. I familiari non credono al suicidio.

 

 

MESSINA: TROVATO MORTO NELLA SUA AUTO –

Messina: trovato morto nella sua auto. Si tinge di giallo la strana morte del commercialista Giuseppe Marzullo, 72 anni. L’uomo è stato trovato morto nella sua auto, una Bmw, poco dopo la mezzanotte in via Case Alesci, a Barcellona Pozzo di Gotto (Me).
L’uomo era presidente del collegio sindacale della “Tirrenoambiente”, la società che gestisce la discarica di Mazzarrà Sant’Andrea sequestrata dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto, era anche presidente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Barcellona. Secondo i carabinieri potrebbe trattarsi di suicidio.
Sarebbe morto per l’inalazione dei fumi sprigionatisi nell’abitacolo dell’auto e sarebbe stato trovato morto con carabinieri_auto_3ancora la cintura di sicurezza allacciata. La famiglia di Marzullo però non crede al suicidio. I carabinieri indagano per accertare la dinamica e l’eventuale movente della morte del commercialista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*