BIMBO MORSO DA UN CANE OPERATO A CATANIA

Il piccolo azzannato da un cane ha 10 anni e ha riportato profonde ferite al volto. Trasportato è stato trasportato d’urgenza con l'elissoccorso all’ospedale di Catania “Cannizzaro” dove è stato operato nella notte. Il bambino, costantemente monitorato dal personale sanitario, è assistito dai genitori che seguono con apprensione le condizioni del loro figlio.

 

 

BIMBO MORSO DA UN CANE OPERATO A CATANIA –

Bimbo morso da un cane a Ragusa operato a Catania. E’ ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania, nel reparto di Chirurgia Plastica, il bambino di dieci anni morso ieri pomeriggio a Ragusa. Il piccolo con il volto dilaniato dal morso di un cane è arrivato con elisoccorso nel Pronto Soccorso del Cannizzaro alle 20.30 e già nella notte è stato operato dai chirurghi plastici.
L’intervento si è reso necessario per suturare le profonde ferite causate dai denti del cane, e sono state localizzate in particolare nella regione della bocca e l’area intorno agli occhi. L’operazione è durata circa due ore ed è perfettamente riuscita.  Al termine dell’interventi, i medici si sono riservati la prognosi circa la funzionalità, i cui ospedale_cannizzaro_cttempi di ripresa saranno da valutare nei prossimi giorni. Il bambino, costantemente monitorato dal personale sanitario, è assistito dai genitori che seguono con apprensione le condizioni del loro figlio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*