CAMION IN FIAMME SULLA PALERMO-MESSINA

Immagine di repertorio

Auto-articolato prende fuoco poco oltre la barriera di Buonfornello. I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere l’incendio, la polizia stradale con il supporto dei tecnici Anas hanno chiuso momentaneamente l’autostrada e deviato il traffico verso Cefalù.

 

 

CAMION IN FIAMME SULLA PALERMO-MESSINA –

Camion in fiamme sulla Pa – Me. Un auto-articolato dei supermercati Decò (immagine di repertorio) ha preso fuoco sull’autostrada Palermo-Messina poco oltre la barriera di Buonfornello. L’incendio ha causato una enorme colonna di fumo nera che si è levata molto in alto. L’incidente è stato notato dai tantissimi fruitori dell’importante arteria autostradale, i quali hanno subito allertato i soccorsi. Sul luogo del sinistro, oltre ai soccorsi, sono presenti gli agenti della polizia stradale che cercano di ristabilire il traffico. Alcune squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme che hanno avviluppato il mezzo pesante. Intanto, l’autostrada è stata interdetta al traffico tra i caselli di Buonfornello e

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Cefalù in direzione Messina. La polizia stradale supportata dai tecnici hanno posto una deviazione sulla statale 113 con uscita obbligatoria a Buonfornello e il rientro al casello di Cefalù.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*