RAPINANO SUPERMERCATO PER PAGARSI LA DISCOTECA

Hanno assaltato un supermercato di Bagheria per pagarsi la discoteca. Si tratta di tre ventenni che hanno immobilizzato i cassieri e rapinando 700 euro e sono scappati in auto. I carabinieri li hanno bloccati subito dopo la loro fuga.

 

 

RAPINANO SUPERMERCATO PER PAGARSI LA DISCOTECA –

Rapinano Supermercato. Sarebbero tre i rapinatori che hanno assaltato il supermercato di Bagheria. I tre banditi che hanno fatto irruzione nell’Ard discount in via Generale De Giorgi a Bagheria in provincia di Palermo. Una volta entrati hanno immobilizzato i due cassieri rapinando 700 euro dileguandosi. I carabinieri li hanno bloccati subito dopo la loro fuga a Ficarazzelli mentre erano a bordo di una Lancia Y, che era servita per la rapina.
Nel corso dell’interrogatorio, i tre hanno spiegato di avare compiuto la rapina perché serviva loro il denaro per recarsi in discoteca. Gli arresti sono stati convalidati e il giudice ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza.
I militari dell’Arma hanno arrestato i palermitani: Francesco Zora, 21 anni e Alessandro Favata, 22 con ilrapinano_supermercato_bagheria villabatese Matteo Salvatore Torregrossa, 20 anni. Per tutti l’accusa è rapina aggravata a un supermercato di Bagheria. Gli investigatori hanno recuperato tutta la refurtiva, i berretti e il fascia collo indossati nella rapina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*