HJO JAZZ ORCHESTRA AL CENTRO ZO CATANIA

 

 

HJO JAZZ ORCHESTRA AL CENTRO ZO CATANIA –

Venerdì 26 e sabato 27 febbraio, ore 21.00, al Centro Culturale Zo, dopo il sold out della scorsa esibizione, ritorna a grande richiesta l’HJO Jazz Orchestra diretta dal M° Sebastiano Benvenuto Ramaci con la direzione artistica di Liliana Nigro e collaborazione dell’Accademia musicale Naima, che nel centenario della nascita dedicherà un concerto- evento a Frank Sinatra.
La big band siciliana insieme al cantante Salvo Todaro interpreterà i brani più celebri ed intramontabili del repertorio di The Voice. Due ore di musica che ricorderanno uno dei più carismatici personaggi dell’intrattenimento internazionale diventato legenda.
In entrambi i concerti anche stavolta l’HJO Jazz Orchestra sposa la causa sociale ed umanitaria dell’Orchestra Falcone e Borsellino donando un violino a simbolo e sostegno della lotta a favore della legalità intrapresa da la Fondazione Città Invisibile presieduta da Alfia Milazzo.
I diciotto artisti guidati dal primo trombonista del Teatro Massimo Bellini di Catania, Sebastiano Benvenuto Ramaci, attraverso il suono e la melodia dei propri strumenti combatteranno per i piccoli e talentuosi musicisti del disagiato quartiere di S. Cristoforo, affinchè non rinuncino ai propri sogni e possano credere e sperare in una realtà diversa da quella che li circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*