PALERMO: BLITZ ANTIDROGA, 17 FERMI

Palermo. Con prezzi maggioranti consegnavano le dosi a domicilio. Sgominata una vasta organizzazione del crimine radicata nel capoluogo siciliano e a Termini Imerese.

 

 

PALERMO: BLITZ ANTIDROGA, 17 FERMI –

Palermo. E’ in corso tra il capoluogo siciliano e Termini Imerese una massiccia operazione coordinata dalla Procura di Termini Imerese, denominata “Aquarium 2” con lo spiegamento di oltre cento carabinieri che stanno eseguendo 17 misure cautelari. L’organizzazione criminale avrebbe gestito lo spaccio di cocaina, hashish, e marijuana in città e in provincia di Palermo. Gli spacciatori oltre che a vendere gli stupefacenti sul luogo avevano approntato un servizio per la “consegna a domicilio”. I prezzi della droga variavano a seconda del servizio chiesto allo spacciatore, che applicava per l’occasione una maggiorazione.
E’ in corso la consegna di sei ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip presso il Tribunale di Termini Imerese, nei confronti di soggetti ritenuti responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sono: cinque agli arresti domiciliari e sei misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Questi i nomi ai quali è stata consegnata l’ordinanza cautelare in carcere emessa dal gip di Termini Imerese: Francesco Gazzano, di Termini Imerese, 28 anni; Rosolino Lo Monaco nato a Palermo e residente a arresti_carabinieriMisilmeri, 47 anni; Vincenzo Lo Monaco, nato a Palermo, 41 anni; Alessandro Selvaggio, 45 anni, di Palermo; Vito Russo, 48 anni, nato a Palermo già detenuto per un altro procedimento penale; Pietro Marsalone, 40 anni, di Palermo.
Arresti domiciliari per: Rosario Cozzo, 27 anni, di Termini Imerese; Micheal Russo, 20 anni di Termini Imerese; Alessandro Adelfio, 30 anni, di Palermo, Antonino Longo, 28 anni, di Palermo; Salvatore Cordaro, 44 anni, nato a Palermo residente a Ficarazzi.
L’ordinanza d’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per: Christian Nicolosi, 24 anni, di Termini Imerese; Lorenzo Costantino, 29 anni, Termini Imerese; Michele Azzarello, 31 anni, nato a Petralia Sottana, residente a Termini Imerese; Claudio Candioto, 29 anni, di Termini Imerese; Antonino Di Gloria, 30 anni, di Termini Imerese; Tiziana Arrigo, 22 anni, di Termini Imerese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*