PALERMO: CAPODANNO SFAVILLANTE IN PIAZZA CASTELNUOVO

 

 

PALERMO: CAPODANNO SFAVILLANTE IN PIAZZA CASTELNUOVO –

La città di Palermo darà il benvenuto al 2016 insieme ad alcuni degli artisti più amati in Sicilia e non solo: sul grande palco allestito in Piazza Castelnuovo per il concertone di Capodanno, saliranno Mario Venuti, Antonella Ruggiero, Lello Analfino & Tinturia, Tony Colombo, le band palermitane “Street Chords” e “ChiaraMente” e la cantante jazz Giorgia Meli, anche lei palermitana. Una festa con musica, spettacolo e intrattenimento, che sarà condotta da Eliana Chiavetta, oggi volto noto della tv isolana, speaker radiofonica. Sul palco le faranno da spalla, con sketch tra una performance e l’altra, gli attori siciliani Antonio Pandolfo, apprezzato dal pubblico non solo in teatro ma anche in film e fiction e nella trasmissione televisiva “Insieme” e da Stefano Piazza, attore comico e show man.

L’atteso momento del brindisi di mezzanotte verrà accompagnato dalla proiezione delle immagini della serata sul mega schermo, a completare il quadro sarà la grande squadra di RGS – Radio Giornale di Sicilia, la più importante emittente radiofonica dell’Isola con il Warm up Radio show dalle 21:00 con i DJ di RGS, “la radio in piazza”, il DJ SET a cura dei DJ di RGS al termine del concerto e fino a tarda notte; diretta radio e web per consentire ai palermitani in viaggio in automobile, a casa, in ospedale, nelle carceri o chiunque sia impossibilitato di raggiungere la piazza e interviste agli artisti.

Sarà una grande festa, che vedrà all’opera le maestranze locali a supporto delle migliori organizzazioni siciliane. Un programma completo che propone grande musica di qualità, intrattenimento, svago con il dj set e non solo: dare il benvenuto al 2016, come recita il titolo dell’iniziativa. Sarà un’importante occasione di aggregazione e socialità, rivolta a tutte le fasce di età, invitando i giovanissimi, le comitive di amici, gli studenti, le giovani coppie, le famiglie, gli anziani, i turisti ad aspettare insieme la mezzanotte che segna il passaggio al nuovo anno, accogliendolo con tutto ciò che serve per divertirsi e rendere indimenticabile questo momento. Nel rispetto di quanto deciso dall’Amministrazione, la magia della festa e della condivisione sarà valorizzata da luci, coriandoli e brindisi, senza fuochi d’artificio, a tutela delle persone, degli animali e dell’ambiente.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*