PALASPORT ACIREALE: LORENZO FRAGOLA FESTEGGIA UN GRANDE SUCCESSO

 

PALASPORT ACIREALE: LORENZO FRAGOLA FESTEGGIA UN GRANDE SUCCESSO –

“Una grande festa” era stata annunciata sui social e cosi è stato. Lorenzo Fragola, catanese doc, ha scelto la sua città per chiudere il suo “1995 Tour”. Quest’estate con #fuoriceilsole è stato tra i protagonisti dei tormentoni estivi. Sole che è riuscito a portare anche a dicembre, dentro il Palasport di Acireale. Ad accoglierlo, fin dalle prime ore del pomeriggio, un calorosissimo pubblico, molto adolescente, proveniente da tutta l’isola. Acireale, grazie ad una organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management, è stata l’unica tappa siciliana del fortunato tour del vincitore di X Factor. Per la grande festa siciliana, Lorenzo ha scelto di creare due palchi all’interno del Palasport. Una voglia di stare sempre più vicino ai suoi fan. In tutti gli InStore catanesi, infatti, migliaia sono stati i fan che hanno voluto incontrare il loro beniamino. Fan che si sono dati appuntamento alla “grande festa” ad Acireale. Fragola, oltre a regalare i pezzi che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, ha scelto di inserire anche diverse cover. Durante la serata ha raccontato diversi aneddoti, tra cui la storia d’amore con la sua prima fidanzatina. Lei perdutamente innamorata, per fare colpo, gli regalo un cd con all’interno nove tracce uguali. Il brano di Lucio Battisti “E penso a te”. Fragola, in una versione moderna, l’ha voluto regalare live al suo pubblico. Per la prima volta dal vivo ha presentato anche il brano “Da sempre” scritto per lui da Nek. Idolo della serata anche il piccolo “fragolino”.Giuliano, che si è selfato con tantissime fan. Adesso per Fragola arriva un appuntamento tanto atteso. Il bis sul palco del Festival di Sanremo.

Per un Lorenzo che chiude gli appuntamenti musicali del 2015… arriva un altro Lorenzo pronto ad incendiare il Palasport di Acireale. Ad aprire il nuovo anno, infatti, ci pensa Jovanotti con il suo “Lorenzo nei Palasport 2015/2016”. L’evento, che vede l’organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management, vede l’arrivo di un artista che quest’anno ha battuto ogni record.
A un anno esatto dalla pubblicazione di Sabato, il singolo che ha anticipato Lorenzo 2015 CC, uscito il 16 dicembre 2014 per Lorenzo è tempo di festeggiare “un anno strepitoso”. Lo fa con un messaggio video sulla sua pagina Facebook registrato nel Palasport prima dell’apertura delle porte.
“C’è un uomo solo al comando- usando il linguaggio del ciclismo eroico- …è Lorenzo “Jova”!!!
Lo annuncia entusiasticamente lo stesso Lorenzo in un video pubblicato sul suo canale facebook dove indossa la tradizionale fascia “da Miss” che lo incorona vincitore incontrastato del 2015.
“Si potrebbe dire che abbiamo vinto in pianura, in salita, e anche in volata – spiega Jova – Lorenzo 2015 cc è il disco più venduto dell’anno !!”
Ma la lista dei record quest’anno è lunga!
LIVE: Lorenzo è l’artista che ha registrato più pubblico dal vivo negli spettacoli “Lorenzo negli stadi” e “Lorenzo nei palasport”
SPOTIFY: Lorenzo è l’Artista più ascoltato su Spotify nel 2015
iTUNES: Lorenzo 2015 cc è stato decretato album dell’anno per iTunes
RADIO: Lorenzo è l’artista più suonato dalle radio italiane (20 settimane al n1)
MEDIMEX La prestigiosa Academy dei giornalisti del Medimex ha decretato
Lorenzo 2015 cc miglior album dell’anno, Lorenzo negli stadi 2015 tour dell’anno e Sabato miglior videoclip !!
In termini numerici (certificazioni FIMI) sempre nel 2015 oltre al clamoroso risultato di Lorenzo 2105 CC (quattro volte platino) Backup ha raggiunto la certificazione di sesto album di platino, il brano Sabato è doppio platino e Gli immortali e L’estate addosso sono platino.
I biglietti per assistere al live siciliano sono disponibili su www.ticketone.it, ctbox.it e presso i circuiti di vendita abituali. Al Palasport di Acireale (2 gennaio 2016) il costo dei tagliandi è di 80,50 euro (tribuna frontale numerata), 57,50 euro (tribuna laterale non numerata), 49,45 euro (parterre). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*