ACIREALE (CT): AL PALASPORT ARRIVANO I DEAR JACK

ACIREALE (CT): AL PALASPORT ARRIVANO I DEAR JACK –

Acireale. I Dear Jack si preparano ad affrontare nei palazzetti di tutta la penisola “Domani è un altro film – Il Tour”. La band rivelazione dell’anno sarà anche in Sicilia, al Palasport di Acireale il 22 novembre per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Il tour, prodotto da F&P Group e Baraonda, partirà da Forlì il 4 ottobre, per proseguire a Bologna il 5, a Roma l’11, a Perugia il 12, a Napoli il 18, ad Eboli il 19, ad Assago il 25. A novembre il tour proseguirà l’1 a Bari, l’8 a Pescara, il 15 a Genova, il 16 a Novara, il 22 ad Acireale, il 29 ad Ancona, il 30 a Rimini. A dicembre i Dear Jack saranno il 6 a Mantova, il 7 a Brescia, il 13 a Torino, il 20 a Firenze ed il 21 a Padova.

Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) dopo una calda estate in giro per l’Italia tra eventi e concerti, potranno festeggiare insieme ai fans la certificazione del doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute di “Domani è un altro film – prima parte” pubblicato lo scorso maggio. Tutti coloro che acquisteranno all’interno del Palazzetto una copia dell’album riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

I Dear Jack si stanno preparando al meglio per portare in scena uno show potente e coinvolgente. Per la band finalista ad Amici 13, seconda classificata ma vincitrice del premio della Critica, il tour nei palazzetti arriva dopo la grande opportunità di aprire i concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro. Un debutto dal gradino più alto, l’ha definito Alessio Bernabei all’Ansa, che è servito a prendere confidenza col grande pubblico. “È vero, siamo partiti dall’ultimo step: lo stadio. È stata un’emozione mai provata prima. All’Olimpico, l’11 luglio, c’erano più di 40 mila persone una marea umana che faceva un po’ paura. È andata bene, anche se abbiamo pagato un po’ di insicurezza. A San Siro, una settimana dopo, a parte le pelle d’oca davanti agli oltre 50 mila spettatori, ci sentivamo più sicuri, a casa. È come se avessimo rotto il ghiaccio”.

I biglietti per l’appuntamento con i Dear Jack al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali al costo di 46 euro (Tribuna numerata), 34,50 euro (Gradinata non numerata), 25 euro (Parterre in piedi), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 0957167186.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*