Emma Marrone. In una sua celebre canzone canta “L’amore non mi basta”. E non le basta neanche il contatto con il suo grande pubblico. Torna live Emma Marrone. Dopo il grande successo del tour invernale – che ha fatto registrare il tutto esaurito anche al Palatupparello di Acireale (Ct) – torna con la versione estiva di “Emma Limited Edition”. Sei gli appuntamenti prodotti e organizzati da F&P Group tra cui il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina. Ad aprire il tour sarà l’Arena di Verona, per seguire il Lucca Summer Festival, l’Hydrogen Festival a Padova, l’area portuale di Gallipoli e si concluderà all’arena Flegrea di Napoli. Emma è stata scelta per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014.
All’Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, Emma concorrerà con “La mia cittàà”, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, “SCHIENA vs. SCHIENA” (attualmente nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming), che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.
Dalle ore 11.00 di giovedì 27 febbraio, i biglietti per “Emma Limited Edition” saranno in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).
In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilitàà (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).
Commenta per primo