ACIREALE (CT): AL PALASPORT IL “GIOIA TOUR 2013” DEI MODA’

C’è grande attesa per il concerto dei Modà al Palasport di Acireale. Il prossimo 19 ottobre, infatti, i fan siciliani sono pronti ad accogliere il gruppo milanese con il loro “Gioia Tour 2013”. Dopo il sold out registrati nella prima parte del tour, sold out anche all’Arena di Verona, i Modà ritornano con un nuovo capitolo del “Gioia Tour 2013”. Il tour toccherà anche la Sicilia. Esattamente il 19 ottobre saranno al Palasport di Acireale. Il tour, prodotto da F&P Group ed Ultrasuoni, vede l’organizzazione per la data siciliana di Giuseppe Rapisarda Management. “Kekko” Silvestre, Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) sono pronti a riprendere il loro “viaggio” nelle città più importanti d’Italia e regalare ai fan una nuova avventura live.  Il successo dei Modà arriva nel 2004 con il loro album d’esordio “Ti amo veramente” e la prima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Riesci a innamorarmi”, nella sezione “Giovani”. Ottengono buoni consensi di critica e tanti passaggi radiotelevisivi, pur essendo eliminati la sera stessa dell’esibizione. Viene stampata una seconda edizione dell’album Ti amo veramente, con l’aggiunta del brano sanremese.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=e-__8yGKofE[/youtube]

Nel 2006 esce il secondo album “Quello che non ti ho detto”. L’anno successivo tocca all’album “Sala d’attesa” che vede al suo interno il singolo “Sarò sincero” Il 12 marzo 2010, esce il nuovo singolo estratto dal nuovo album, Sono già solo, che diventa un successo radiofonico e raggiunge il secondo posto della Top Digital Download Italiana. Il 2010 è anche l’anno della loro partecipazione alla 61° edizione del festival di Sanremo nella categoria “Artisti” con il brano “Arriverà”, cantato in collaborazione con Emma. La canzone si classifica al secondo posto, superata dal brano di Roberto Vecchioni “Chiamami ancora amore”. Esce il quinto album “Viva i romantici” che raggiunge la prima posizione della classifica italiana degli album più venduti. Diventa disco di diamante, massimo riconoscimento in Italia, con oltre 300mila copie vendute.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=g1vveTJN8Do[/youtube]

Nel 2012 viene pubblicato il singolo “Come un pittore”, un duetto con la band Jarabe de Palo. Il 2013 si è aperto con la partecipazione al 63° Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto con il brano “Se si potesse non morire”. Esce il nuovo album “Gioia”. La scaletta del nuovo concerto ripercorre i successi e le hits dei Modà. La proposta rock e melodica del gruppo è condivisa, da sempre, da un pubblico formato da più generazioni ma unite dalla stessa identica passione. Nei live, i Modà, sono espressione di energia pura e di grande forza emotiva. Sul palco c’è un interscambio continuo ed è tutto lì il segreto del successo. Il live prende il nome dal loro ultimo album, “Gioia”; un lavoro in cui l’amore è coniugato in tutte le sue forme: dichiarazioni, sofferenze, appelli, speranze, illusioni e preghiere. Nella playlist troveranno spazio brani “vecchi” e nuovi, già entrati tra i classici della musica italiana: “Come in un film”, “Sono già solo”, “Come un pittore”, “Tappeto di fragole”, “Urlo e non mi senti” (scritta da Kekko per Alessandra Amoroso), “Come l’acqua dentro il mare”, la sanremese “Se si potesse non morire” e tante altre per oltre due ore di musica. I biglietti per l’appuntamento con i Modà al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali. Tre le tipologie di tagliandi: tribuna numerata (57,50 euro), tribuna laterale non numerata (31,05 euro) e parterre (31,05 euro), diritti inclusi. Biglietti disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 0957167186.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j33h1dbskgk[/youtube]

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*