CATANIA: III CIRCOSCRIZIONE, HANNO GIURATO PRESIDENTE E CONSIGLIERI

"Si è insediato il consiglio della III circoscrizione Borgo-Sanzio con all’ordine del giorno la convalida e il giuramento degli eletti"

rapisarda_salvo_pres_III_circoscrizione_ct
Nella foto Salvo Rapisarda Presidente della III Circoscrizione Borgo-Sanzio Catania

Catania. Oggi si è insediato il consiglio della III circoscrizione Borgo-Sanzio con all’ordine del giorno la convalida e il giuramento degli eletti. Ha giurato il neo presidente Salvo Rapisarda (ART. 4) che è stato riconfermato per la seconda volta a capo della III circoscrizione Borgo-Sanzio. Nel suo discorso il presidente Rapisarda ha rinnovato ai consiglieri i propositi del buon lavoro al servizio dei cittadini. Hanno giurato inoltre i consiglieri Cappa Mirici ( Grande Catania ) – Domenico Currò ( Tutti x Catania ) – Alessandro Lagati ( PDL ) – Ruggero De Caro e Laura Sicari ( PD ) – Antonio Fusco e Gianfranco Riolo ( Patto x Catania ) – Orazio Grasso e Marco Leonardi ( Megafono ) – Dario Grasso e Paolo Ferrara ( ART. 4) – Emanuele Nasca ( M5S ).

1 Commento

  1. Si chiedono urgenti comunicazioni in merito alla installazione di due ripetitori per telefonia cellulare sopra l’edificio di via M.R. Imbriani a meno di m.20 dai due edifici limitrofi.

    si attende Vs urgente risposta, grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*