CALCIO SERIE A: IL PALERMO NON VA OLTRE IL PARI CON IL CAGLIARI

Primo gol e primo punto per il Palermo di Sannino, che non riesce a scrollarsi di dosso la crisi di gioco e risultati che la affligge da inizio campionato. Non basta ai rosanero il gol di Arevalo Rios per imporsi su un Cagliari sempre vivo e più di una volta sfortunato. Ilicic è l’ombra del talento che aveva incantato Palermo, mentre è come sempre capitan Miccoli l’ultimo a mollare (suo l’assist per il vantaggio di Arevalo sul finire del primo tempo). Ad inizio gara rosanero bloccati fisicamente ed emotivamente, con i sardi più volte vicini al vantaggio (in particolare con Thiago Ribeiro). Nella ripresa i padroni di casa pensano quasi solo a difendere l’esiguo vantaggio, il Cagliari ci crede e a due dal termine pareggia grazie al tap-in vincente di Marco Sau.

Il tabellino.

PALERMO-CAGLIARI 1-1

MARCATORI: 40′ pt Rios (P); 43′ st Sau (C)

PALERMO (4-4-2): Ujkani; Morganella, Von Bergen (29′ st Munoz), Mantovani, Garcia; Bertolo, Donati (43′ st E.Pisano), Rios, Ilicic (7′ st Kurtic); Hernandez, Miccoli. (Benussi, Viola, Dybala, Milanovic, Labrin, Budan, Brichetto). All. Sannino.

CAGLIARI (4-3-3): Agazzi; Perico, Rossettini, Ariaudo, F. Pisano; Ekdal (33′ st Nene), Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro (17′ st Sau), Pinilla, Cossu (35′ pt Ibarbo). (Avramov, Avelar, Astori, Dessena). All. Ficcadenti.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

NOTE: Spettatori: 12.625 per un incasso di 155.587,00 euro. Ammoniti Nainggolan (C), Mantovani (P), Miccoli (P), Garcia (P), Pinilla (C). Angoli: 1-0 per il Cagliari. Recupero: 2′ pt; 5′ st.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*