CALCIO LEGA PRO: PARI PER IL TRAPANI A CREMONA: 1 A 1 IL RISULTATO FINALE

Allo stadio Giovanni Zini di Cremona, termina 1 a 1 la semifinale d’andata dei playoff di Prima Divisione tra Cremonese e Trapani. Un pareggio che fa il gioco dei granata, in vantaggio rispetto agli avversari anche perché meglio piazzatasi in campionato. Al gol del bomber Coralli nel primo tempo, ha risposto la rete di Pirrone al 50’, dopo che lo stesso Coralli aveva colpito la traversa in avvio di ripresa. Il Trapani è determinato e molto pericoloso soprattutto nel secondo tempo, guidato da un Boscaglia quanto mai focoso (verrà espulso) e vicino più volte al vantaggio nei minuti finali, dopo che Abate nel primo tempo aveva fatto impazzire la difesa di casa (palo al 20’). Nervi tesi anche tra i lombardi, che finiranno la gara in dieci uomini per l’espulsione di Samb al 73’. Tra sette giorni, al Provinciale di Erice, il Trapani avrà a disposizione due risultati su tre per centrare la finale e per continuare a sognare l’approdo nella serie cadetta.

IL TABELLINO:

CREMONESE–TRAPANI 1–1

MARCATORI: Coralli al 13’, Pirrone al 50’

CREMONESE: Alfonso, Polenghi, Favalli, Cesar, Rigione, Pestrin, Filippini (Nizzetto al 70’), Fietta, Coralli (Samb al 63’), Dettori, Le Noci. A disp.: Bianchi, Sales, Cremonesi, Tacchinardi, Nizzetto, Rabito. All.: Oscar Brevi.

TRAPANI: Pozzato, Priola, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Caccetta, Domicolo, Abate, Tedesco, Madonia. A disp.: Spezia, Daì, Provenzano, Cianni, Perrone, Montalbano, Mastrolilli. All.: Roberto Boscaglia.

ARBITRO: Gianluca Aureliano di Bologna

ASSISTENTI : Luca Mondin di Treviso e Francesco Mosca di Chivasso

AMMONITI: Fietta, Sabatino, Pagliarulo, Priola

ESPULSO: Samb al 75’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*