Ad un anno dalla scomparsa del dott. Salvatore Guggino , detto Totò, l’Avis Comunale di Siracusa lo ricorda in segno di gratitudine, per l’impegno professionale profuso al servizio della donazione Sangue.
Sabato 31 Luglio p.v. alle ore, 10.30, verrà ufficialmente intitolata al ricordo del dott. Guggino la sala donazioni della Unità di Raccolta di via A. Von Platen,40 alla presenza dei figli Vincenzo e Gabriella, del Presidente dell’Ordine dei Medici dott. Biagio Scandurra, del segretario del SIMMG dott. Sergio Claudio,del segretario FIMMG dott Giovanni Barone e del presidente dell’Avis Provinciale, Dr.ssa Maria Nella Errante.
Il Direttivo, nel ricordare la figura del Dott. Guggino, direttore sanitario associativo, ha voluto sottolineare la dedizione e l’alto spirito di altruismo che ne ha caratterizzato l’attività professionale, sia quale medico ospedaliero agli inizi della carriera, sia quale medico di medicina generale, nonché al servizio della Caritas diocesana e del volontariato del Sangue.
Commenta per primo