SIRACUSA: POLIZIA ARRESTA 4 PERSONE PER SPACCIO DI COCAINA

Siracusa martedì 1 giugno 2010 – Nelle prime ore della mattinata odierna, Agentidella Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip del Tribunale di Siracusa, a carico di altrettanti soggetti, tutti pregiudicati, accusati del reato di spaccio di cocaina.

Gli arrestati sono: Francesco Maccari di 45 anni, residente in Solarino, Davide Nunzio Amara di 35 anni, residente in Catania, Fabio Stabile di 29 anni, residente in Catania e Simona Burgio (di 35 anni,, residente in Solarino. Nei confronti di quest’ultima è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, mentre i primi tre sono stati condotti in carcere.

Le indagini di polizia giudiziaria, coordinate dalla Procura della Repubblica di Siracusa e condotte dagli investigatori della Squadra Mobile aretusea, sono state supportate da numerose intercettazioni telefoniche, effettuate tra il settembre ed il dicembre 2008.

L’operazione di Polizia ha consentito di trarre in arresto, in flagranza di reato, alcuni spacciatori e, nel contempo, di sequestrare 120 grammi circa di cocaina.

L’attività investigativa ha evidenziato, altresì, che la cocaina veniva acquistata settimanalmente in Catania, nei pressi del “Fortino” e, successivamente, veniva spacciata in alcuni comuni (Solarino, e Floridia) della zona pedemontana della provincia di Siracusa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*