CATANIA: PDL SICILIA, NASCE IN CONSIGLIO COMUNALE GRUPPO “PDL-SICILIA”. QUATTRO LE ADESIONI.

Nasce il gruppo  Pdl- Sicilia al Consiglio Comunale di Catania. A dare vita al nuovo soggetto politico i consiglieri  Puccio La Rosa, Alessandro Messina, Alessandro Corradi, Vincenzo Castelli.

L’iniziativa che si propone nasce dalla considerazione che occorre rilanciare il progetto del Pdl- scrivono i consiglieri aderenti il gruppo-  legandolo maggiormente ai bisogni del territorio e alla necessità di definire organismi di rappresentanza nel partito che tengano conto delle diverse sensibilità e espressioni culturali presenti. Il nostro obiettivo è quello di promuovere la politica  della chiarezza e della  concretezza  rispondendo, così, ai bisogni di Catania e dei suoi cittadini,  ad iniziare da quelli più disagiati”.

“In questo senso- proseguono i consiglieri-  intendiamo aprire con l’amministrazione comunale un confronto serio e costruttivo su programmi e strategie da adottare per una seconda fase della gestione della città, e che con efficacia , affrontata e superata la fase della difficoltà finanziaria, aggredisca i problemi strutturali e sociali che ancora affliggono la nostra comunità”.

Una elaborazione politica e culturale che declina un’idea della Città in grado di assicurare impegno ed innovazione nell’azione amministrativa. Il Gruppo Pdl Sicilia in consiglio comunale nasce anche con riferimento  all’esperienza promossa in sede regionale nell’On. Nino Strano (Ass. Reg. al Turismo), nell’on.Cristaudo, nell’on.Nicotra e nell’on.Scammacca.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*