Catania calciomercato, nuovo ingaggio per Bianco

Bianco: «Sono consapevole dell’importanza di questa occasione che mi viene offerta da un club prestigioso e darò certamente il massimo per riuscire a sfruttarla»

Calciomercato Catania, nuovo ingaggio per Bianco
Gabriel Bianco attaccante (foto Calcio Catania)

Calciomercato Catania, nuovo ingaggio per Bianco. Il nuovo acquisto ha sottoscritto un contratto annuale con opzione a favore del club etneo.

Catania calciomercato, nuovo ingaggio per Bianco

Catania calciomercato, nuovo ingaggio per Bianco. Continuano gli acquisti del Catania con il reclutamento di Gabriel Bianco.

La società rosso-azzurra ha ingaggiato a titolo definitivo l’esterno d’attacco che ha 18 anni, nato a Motta di Livenza (Treviso).

Bianco, si è formato nel vivaio dell’Udinese. Il calciatore ha giocato nella scorsa stagione in D con Acireale e Fc Messina accumulando 25 presenze e 3 gol.

Il nuovo acquisto rosso-azzurro ha sottoscritto un contratto annuale con opzione a favore del club etneo per la stagione 2022/23.

Con una nota della società, Bianco afferma:

«Sono consapevole dell’importanza di questa occasione che mi viene offerta da un club prestigioso e darò certamente il massimo per riuscire a sfruttarla».

Infine conclude l’attaccante:

«Ringrazio sinceramente il direttore Pellegrino e tutta la società per la fiducia, voglio sottolineare anche la grande accoglienza che mi è stata riservata dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*