Festa per la vittoria diventa tragedia, un morto e 4 feriti

In un momento di estrema sofferenza come questo, sindaco e presidente del consiglio comunale a nome della cittadinanza si stringono attorno ai familiari «così duramente provati»

Festa per la vittoria diventa tragedia, un morto e 4 feriti

Festa per la vittoria diventa tragedia, un morto e 4 feriti. Il fatto è avvenuto a Caltagirone, dove ha perso la vita Giuseppe Di Martino, recato in centro per la vittoria degli azzurri.

Festa per la vittoria diventa tragedia, un morto e 4 feriti

Festa per la vittoria diventa tragedia, un morto e 4 feriti. Giuseppe Di Martino 22 anni, è deceduto e quattro persone sono rimaste ferite.

Il sinistro stradale è avvenuto la notte scorsa a Caltagirone, comune in provincia di Catania, l’impatto ha coinvolto un’auto di una società di vigilanza, due scooter e una moto.

Secondo una prima ricostruzione della polizia che indaga, tutti si stavano recando verso il centro della città per festeggiare la vittoria dell’Italia a Euro 2020.

Lo scontro è avvenuto non distante dall’ospedale Gravina, dove i quattro feriti sono stati subito trasportati. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Il sindaco Gino Ioppolo, a nome dell’Amministrazione e della comunità tutta, esprime:

«profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti».

In un momento di estrema sofferenza come questo, il primo cittadino, si stringe attorno ai familiari «così duramente provati».

Anche il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone afferma di essere:

«fortemente addolorato» e manifesta «piena vicinanza alla famiglia del giovane».

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti, i soccorsi del 118 la polizia locale che indaga per verificare la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*