Violenta la compagna, arrestato dai carabinieri

Il compagno subito arrestato ed è in attesa della celebrazione del rito direttissimo, trasferito nel carcere catanese di Piazza Lanza

Violenta la compagna, arrestato dai carabinieri

Violenta la compagna, arrestato dai carabinieri. Le usa violenza provocandole lesioni, nonostante le grida del figlio di 4 anni.

Violenta la compagna, arrestato dai carabinieri

Violenta la compagna, arrestato dai carabinieri. I militari dell’arma di Catania hanno arrestato un 27enne ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

Il fatto si è consumato alle 22.30 in via Dittaino, nel quartiere di San Giorgio, i residenti allarmati hanno avvertito il 112.

Le urla disperate di una donna provenivano dall’interno di un appartamento, i vicini allarmati hanno lanciato l’allarme.

I carabinieri intervenuti, al primo piano di una palazzina, hanno trovato la donna, 29 anni, con una vestaglia strappata addosso e visibilmente dolorante.

La vittima dopo una prima constatazione presentava escoriazioni al viso, una ferita al labbro e il segno di un morso al polso destro.

I militari dell’Arma hanno ascoltato in disparte la donna raccontando che la lite era stata motivata dal suo diniego di concedersi sessualmente al convivente.

Lui per nulla d’accordo, l’ha chiusa a chiave in bagno abusando di lei.

Quest’ultimo però pretendeva ancora di più dalla compagna che, a questo punto, si è ribellata scatenando la violenta reazione dell’uomo.

L’aggressore, incurante delle grida del figlio di 4 anni, ha avuto una colluttazione con la donna che alla fine è riuscita a liberarsi e scappare dall’abitazione, sanguinante e senza vestiti.

La malcapitata aiutata dai vicini di casa che le hanno fatto indossare una vestaglia per coprirsi.

Nonostante la donna fosse accanto ai vicini, l’aggressore ha continuato a strattonare la compagna fino all’arrivo dei carabinieri.

La vittima dell’aggressione curata al pronto soccorso dell’ospedale “Garibaldi-Nesima”, ha riportato la “sospetta frattura mandibola sinistra con sutura delle parti interne”.

La prognosi diagnosticata è di 30 giorni.

L’uomo subito arrestato, in attesa delle celebrazione del rito direttissimo, è stato traferito nel carcere catanese di Piazza Lanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*