Giochi erotici con bimba di 11 anni, fermato

La gravità della vicenda si è manifestata quando la madre della ragazzina, conversando con la figlia, ha appreso che l’uomo era solito palpeggiarla nelle parti intime

Giochi erotici con bimba di 11 anni, fermato

Giochi erotici con bimba di 11 anni, fermato. Con la scusa del gioco del fantasma un uomo di 63 anni di Aci Sant'Antonio molestava la bambina.

Giochi erotici con bimba di 11 anni, fermato

Giochi erotici con bimba di 11 anni, fermato. La Procura di Catania ha ottenuto gli arresti domiciliari a carico di un uomo di 63 anni di Aci Sant’Antonio.

Il presunto molestatore è indagato per una serie di violenze sessuali nei confronti di una bambina di quasi 11 anni.

La gravità della vicenda si è manifestata quando la madre della ragazzina, conversando con la figlia, ha appreso che l’uomo era solito palpeggiarla nelle parti intime.

Quest’ultimo è il padre della cognata della donna la quale, per agevolare lo stretto rapporto esistente tra la figlia e i cuginetti, era solita lasciarla a casa del suocero del fratello.

Le morbose attenzioni sarebbero iniziate nello scorso mese di novembre e la bambina, nel corso del suo racconto alla madre,

le ha più volte chiesto di rimproverare l’uomo perché le accarezzava le gambe.

In più occasioni, le ha toccato le parti intime infilandosi nel letto sotto le coperte come per partecipare al gioco tra lei e i propri nipoti.

Il 63enne per sfruttare l’occasione aveva creato il “gioco del fantasma”, pretendendo che la bambina si ponesse al centro del letto per poter così realizzare le violenze.

In un’altra occasione, mentre la piccola stava dormendo, era riuscito a denudarla nella parte inferiore giungendo anche alla penetrazione con un dito.

La nonna materna della bambina, analizzando a posteriori la vicenda e le sue varie sfaccettature,

ha ricordato che l’uomo le aveva più volte riferito che la bambina si era affezionata a lui chiedendole di portarla più spesso.

Sempre la nonna racconta che diverse volte smetteva di giocare a carte con gli adulti asserendo di essere stanco;

Si allontanava invece per andare a “giocare” morbosamente nel letto con i bambini.

La denuncia della madre e il racconto della bambina hanno consentito l’acquisizione di elementi a carico dell’indagato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*