Norme anti-covid, locale catanese recidivo chiuso

Titolare dell’esercizio sanzionato e tre clienti sono stati bloccati e sanzionati per il mancato rispetto delle misure anti Covid-19

Norme anti-covid, locale catanese recidivo chiuso

Norme anti-covid, locale catanese recidivo chiuso. all’arrivo dei militari dell’Arma, fuggi fuggi generale. Fioccate multe e chiusura temporanea dell’esercizio.

Norme anti-covid, locale catanese recidivo chiuso

Norme anti-covid, locale catanese recidivo chiuso. Nell’ambito dei servizi per il contenimento epidemico, i carabinieri di Catania Piazza Dante,

con la collaborazione della polizia municipale poco dopo le ore 23 di ieri, hanno eseguito un controllo nel pub “Area 51” di via Coppola.

All’arrivo dei militari i clienti che erano presenti all’interno dell’esercizio commerciale si sono immediatamente dati alla fuga per le vie limitrofe.

Mentre si allontanavano frettolosamente per non farsi identificare hanno generato un trambusto fuori e all’interno del locale.

Tre avventori bloccati e sanzionati per il mancato rispetto delle misure anti Covid-19. Al titolare del pub, invece, disposta un’ulteriore chiusura temporanea di 5 giorni dell’attività.

Il proprietario aveva già subito altre quattro chiusure per analoghe violazioni, l’ultima delle quali per la durata di 15 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*