Compleanno nel bar in zona rossa, chiuso locale

I carabinieri di Catania hanno identificato e multato tutti i clienti. Disposta la chiusura temporanea del locale, il titolare è stato sanzionato per aver violato la normativa anti-Covid

Compleanno nel bar in zona rossa, chiuso locale

Compleanno nel bar in zona rossa, chiuso locale. In pieno coprifuoco a Catania festeggiano gli anni in un locale pubblico, arrivano i carabinieri.

Compleanno nel bar in zona rossa, chiuso locale

Compleanno nel bar in zona rossa, chiuso locale. Non curanti del coprifuoco e tanti giovani erano assembrati nei pressi di un locale di via San Giuliano a Catania.

La scena notata dai carabinieri che non appena arrivati sul posto hanno visto scatenarsi il fuggi fuggi generale.

Molti avventori del bar sono scappati nell’androne di un vicino palazzo, mentre l’addetta al banco si è addirittura barricata a luci spente all’interno del locale per eludere i controlli.

I carabinieri hanno identificato e sanzionato tutti i clienti, che sentiti uno alla volta hanno dichiarato di trovarsi all’interno di quel bar per festeggiare il compleanno di un’amica.

A seguito delle verifiche disposta la chiusura temporanea del locale, il titolare, ovviamente, sanzionato per aver violato la normativa anti-Covid.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*